Imu e Tari per i soggetti non residenti titolari di pensione
Dall’anno 2021 è ridotta alla metà l’Imu dovuta sull’unica unità immobiliare, non…
Il diritto annuale CCIAA dovuto per il 2017 da società di Capitali e di persone, imprese individuali, cooperative, consorzi, società semplici, società tra avvocati e da soggetti iscritti esclusivamente al REA è ridotto del 50% .
in merito alla determinazione del diritto dovuto va considerata la maggiorazione deliberata dalla singola CCIAA, autorizzata dal MISE con apposito Decreto, in corso di pubblicazione sulla G.U.
Il versamento va effettuato entro il termine del primo acconto delle imposte sui redditi, ossia, considerate nuove scadenze, entro il 30/06/2017 ovvero entro il 31/07/2017 con la maggiorazione dello o,40%.
I soggetti iscritti alla CCIAA dall’ 01/01/2017 effettuano il versamento entro 30 giorni dalla presentazione della domanda di iscrizione.